lunedì 6 agosto 2007

Russia news

Alcune immaggini scattate dal giornalistra Ila.Mar. durante la guerriglia in Pyongyang (Russia)
che ha visto il famoso scienziato improvvisarsi conducente di un Carroarmato.A detta del giornalista, il Prof. Franz, con le limitate dotazioni elettriche, avrebbe improvvisato un sistema di guida automatico perché non si sentiva sicuro di rimanere all’interno dello SHERMAN.

Il Prof. Franz Hanz Albert e il giornalista Ila. Mar. 10 secondi dopo il colpo decisivo, quando ancora sembrava che tutto si sarebbe concluso nei migliori dei modi. Peccato che le cose non siano andate proprio così!

Il giornalista Ila. Mar in questi giorni si è infiltrato nelle galere Russe per mettersi in contatto con il Professore, sembra voglia esigergli certuni pareri sulle ultimissime scientifiche.

Cliccare sulle immagini per inguerrirle

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...fascino inquietante, quello del Prof. Frantz, soprattutto nella foto in bianco e nero, anche se nei panni del guerrigliero non credo possa dare il meglio...sono meravigliata, non è così che lo immaginavo...spero che le notizie sulle sue ultime teorie arrivino presto...(voci di corridoio suggeriscono un suo modo ben particolare nell'elaborarle)...sono curiosa di sapere a cosa sta lavorando...attenderemo dispacci

Anonimo ha detto...

E ancora una volta, Lenola sui giornali locali, vedasi Latina Oggi di stamattina 06/08/2007, una parte del Colle scambiato per grande pisciatoio pubblico. Bravi, continuate così, è così che si porta il turismo a Lenola!! Mi auguro che il prof.Hanz, porti qualche carro armato per fare un po'' di pulizia!!!