Il prof. Frantz comunica dal carcere
E' un piacere annunciare che il professor Frantz Hanz Albert sta bene ed è in pieno possesso delle sue facoltà mentali (o quasi).
Infatti, non si sa bene come abbia fatto, ma il prof. Frantz Hanz Albert è riuscito a farci recapitare questa nuova sorprendente teoria presso la nostra posta ordinaria.
La lettera comprendeva soltanto questo schema, qui rieditato, in computer grafica, dai nostri tecnici. Noi non capiamo cosa voglia dire, ma crediamo che la teoria del professore sia in netto contrasto con quella copernicana, che afferma che il mondo gira attorno al Sole, riconosciuta sin'ora come veritiera.
Noi come Hermano abbiamo contattato numerosi scienziati per capire se il prof. Frantz stia delirando per via della mancanza di segretarie (o comunque di presenze femminili) nella sua detenzione o se veramente la teoria abbia fondamento.
Ebbene una buona parte dei colleghi del prof. vedendo lo schema ha esclamato:"effettivamente il professore non ha tutti i torti".
Sarà una nuova rivoluzione scientifica?
Primo pomeriggio, il professore puntualizza:
13 commenti:
Stornello ciociaro:
La ciammotta
The snail
L'innamorato invita l'amata a mangiare le lumache.
The man in love invites his beloved girl to eat the snails.
"Magna magna la bella ciammotta commeè bianca, che bella macoca, da lla scorcia vè jeccho la cacci, magnatèlla pu mmi, Mariannì!"
noto con piacere che vista la moda dilagante a Lenola, anche voi siete caduti molto in basso nel vostro forum. Vergogna, Questi spazi servono per informare e per erudire, non per parlare ne di banane ne di ciammotte!!
Caro incazzato,
mi dispiace che ti sia incazzato.
Anche perchè ciò ti ha costretto a questo brutto nick, che di certo non ti fa pubblicità.
Come vengono gestiti gli spazi virtuali riguardanti Lenola, li decide chi si occupa dello spazio stesso e non chi ne fruisce.
Questo per dire che non necessariamente se un blog parla di Lenola, rappresenta TUTTI i Lenolesi.
Sulle qualità di erudizione di questo blog non credo che ci sia nulla da dire. I nostri temi, quando vogliamo fare le persone serie, sono di assoluta qualità sia morale che culturale.
Tuttavia, questa vetrina virtuale è fatta così, ci sono cose profonde e meno profonde, c'è Macaroot e l'acqua, c'è il dott. frantz e il turismo...
Sperando di essere stato chiaro e rincescendomi, comunque, dell'impatto negativo che questa "teoria scientifica" abbia avuto su di te, ti invito a riflettere sul fatto che le foto sono tutt'altro che volgari e sull'ipocrisia che, purtroppo, a volte tracima dalla realtà e entra persino su internet.
Sì, perchè se un buon tempone fa una battuta sui gay, o non fa altro che parlare di "ciammotte" al bar è tutto normale (anche se a 2 cm ci sono forestieri o turisti), poi se uno scherza su un blog - apocalisse!! - quello spazio è riservato all'erudizione...
...per piacere rilassiamoci.
secondo me devi cambiare sapcciatore perchè tu credi di essere qualcuno o qualcosa che non sei!!
Tra l'infinita combinazione delle parole del mondo hai scelto la più banale.
Comunque ti invito a spiegarti meglio e, invece di saltarci al collo, di esprimere il perchè trovi questo post volgare.
Secondo punto, se proprio credi in ciò che scrivi, se vuoi, mi puoi contattare alla mail che trovi nel mio profilo o, se sei a Lenola, mi fermi per strada e mi dici chi credi che io creda che sia.
Ti invito a fare questo per tutelare la tua privacy, non creare stupide bagarre sul blog e perchè, onestamente, mi interessa.
ah che gran confusione.
Cos'è ora si accusa pure control-alt-canc di ledere l'immagine e la rispettabilità del paese Lenola?
"Per informare e per erudire"...uauh! Che significa "tu credi di essere qualuno o qualcosa che non sei"?
E fattici due risate sopra!
Saluti! Tiz.
Incazzato nero. Il tuo scopo è solo provocare e non intavolare una discussione. La risposta giusta sarebbe una pernacchia ma siccome voglio essere "erudito" cito uno che se ne intendeva "UNA RISATA VI SEPPELLIRA'".
e tutto 'sto casino per una "ciammotta"? ora cito io:"take it easy!"
Tornando a noi,
condivido e apprendo molto più facilmente la prima di teoria.
la seconda chiedo delcidazioni!
caro Icaro,
la ciammotta fa fare questo e altro, e anche di peggio. Non lo dice la prima teoria Frantziana?
non c'è ombra di dubbio... io mi riferivo alle critiche puritan-populiste... la ciammotta è la ciammotta, non si scappa! non prendiamoci sempre troppo sul serio...
permettette ancora una piccola intromissione.
Sempre sulla scia polemica e intollerante che taluni si ostinano a portare avanti segnale questa discussione sul forum:
http://lenolafiction.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=45
salutis!
Posta un commento