domenica 13 maggio 2007

MADRE TERRA





Auguri a nostra madre terra,
fra notte e giorno e mille stagioni
ci sostenta
Vite diverse
sotto lo stesso sole
chiamano bimbi e luce a tutte le ore
in te vogliamo ficcare radici
lontano da te vogliamo volare felici.




"In pieno centro a Città del Messico 20.000 persone nude: l'ultima installazione del fotografo Spencer Tunick."

8 commenti:

Anonimo ha detto...

faccio la mia intrusione anche se so che non dovrei...ma colgo il post affisso dagli amici dell'hermano per annunciarvi che proprio per onorare e osservare le meraviglie della terra e del creato, in particolare della nostra terra natale, domenica 20 maggio vi aspettiamo per una escursione che si preannuncia storica per la sua bellezza e fascino!!!se non credete a me domandate a ilario!!per info visitate il nostro blog, ciao ciao e buona settimana a tutti gli amici dell'hermanos (pierlui i ancora t stongu a spetta voju vere quandu t cunvinci a vni!) e a tutte le persone che visitano questo blog!

Anonimo ha detto...

Confermo quanto dice Frankie, le escursioni che facciamo con gli Amici della Natura sono sempre brillanti, le discussioni, le informazioni e le curiosità che raccogliamo lungo i pendii delle nostre montagne non finiranno mai di stupirci.
Vi aspettiamo numerosi Domenica 20 Maggio!

Anonimo ha detto...

ju pì, ma na cazzù d fatia quando cazzzo t la truvi tu i tutti sati mongoloidi? se zecc d ju cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Si sono brillantissime ma resta il fatto che Rolando scoccia sempre le bottiglie sulle petre..... Belli questi amici della Natura!!!

Anonimo ha detto...

Zaccagni ma viri a ndo cazzo t nara ine cu tutte se puttanate.... Parlate parlate e poi buttate le bottiglie per terra perchè così il vetro si ricicla prima... Solo una cosa: VERGOGNATEVI TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

di solito che si mangia quando fate le scampagnate?

Anonimo ha detto...

in inverno poichè è consentito accendere fuochi ognuno porta la propria carne che viene arrostita in brace comune (domenica sarà l'ultima grigliata) e poi ovviamente come "antipasto" ognuno porta proprio prodotti fatti in casa e non da condividere con gli altri (salsiccia secca, formaggio, vino etc) bè ovviamente non ti sto a descrivere il momento conviviale quanta gioia e allegria mette a tutti noi...ti invito ufficialmente caro anonimo domenica 20 per scoprirlo con noi!

Anonimo ha detto...

per clandestino/mauro:

io ti aspetto domenica...ormai siamo quasi arrivati al fatidico giorno è!!