E’ stato segretamente ufficiato “specialista ricercatore” dal Sacro Impero del Vaticano a studiare l’argomento pedofilia.
- Professore è necessaria l’età del sesso…Cosa invece a proposito dell’Era del sesso?
- E’ indubbio che il sesso Era ed E’ argomento dibattuto e molto di voga nei piccoli bar o nelle discussioni tra uomini…Dalla faccia che fa non mi sembra che la mia risposta sia esaustiva…
…Allora le risponderò in una vecchia maniera, magari un po’ bacchettona:
Questa è l’era del sesso parlato, mio caro, perché tutti lo guardano, ne parlano ma nessuno si approcci ad esso come atto, sopra ogni cosa, di completa dedizione verso l’altro.
Il sesso è un dare e ricevere, come una macchina a vapore, che da lavoro in cambio di calore.
Se il sesso è fatto in questo modo, donandosi l’un l’altro, in un rapporto consenziente e adulto è più potente anche della mia scienza.
In effetti, la mia scienza, da questo punto di vista deve di gran lunga migliorare.
Appena lo scienziato ebbe finito di rispondere si accostò una avvenente quindicenne, lo prese per mano, lo baciò sulla bocca, tirò via di mano il microfono-registratore del giornalista e lo invitò pubblicamente a fare sesso con lei. Il Professore non oppose resistenza. Sparirono per tre giorni, nessuno sa veramente dove siano andati o cosa abbiano combinato.
Questa è la risposta che ha rilasciato Carlina, l’angelo di ragazza, ad una domanda dello stesso giornalista, qualche periodo dopo:
- Lo avete fatto? Ma, soprattutto, è stato bello?
- E’ stato bello? E’ stato meraviglioso. Il Prof. Frantz non mi ha lasciato un attimo.La sua intensità non ha eguali. Non a caso è uno degli uomini più grandi dei nostri tempi.
- Ma non ha risposto alla prima domanda…
- No, ho risposto, infatti, il professore mi ha fatto capire che la mente e il cuore è quella che mente cu ore e ore…
Dopo un minuto di scottante silenzio la signorina ha continuato:
…dicevo, ha parlato per tre giorni e tre notti su come è bello fare l’amore, su quali posizioni sono scientificamente più propizie per il concepimento e quali per il piacere. Mi ha parlato dei rischi che riguardano il sesso e quali precauzioni usare.
Poi è ripartito a parlare del sesso in assenza di gravità e sulle differenze che vi sono nel farlo sulla Luna o su Marte.
Lui dice su Marte è scomodo per via della sabbia rossa che puntualmente ti entra nelle mutande…
…poi mi ha insegnato i trucchi del perdersi l’uno nell’altro e come il sesso sia un atto “creativo” e non metodico e solo sensoriale…
…boh…
Non mi ha toccato…
…ma sono pazza di lui…
Prof. Frantz? TVTB