mercoledì 11 luglio 2007

Fase di preparazione



Pochi minuti fa si è concluso il primo raduno della HQ per l’occasione della 24 ore di sport che vedrà protagonista la squadra dell’Hermano Querido a Lenola. Grazie agli speciali strumenti studiati dal Prof. Franz Hanz Albert, il Capitano Piero, ha potuto mostrare gli schemi tattici alla squadra.

Si è deciso di non rendere ancora ufficiale lo schieramento, in ogni caso, ha dichiarato Il Prof. Franz: Totore per l’occasione taglierà i capelli…il Capitano Piero lo sta mettendo a dura prova avendo scoperto in lui una propensione incredibile per i colpi di testa.

Mentre si teneva il convegno Totore della Maestra Maria, al lancio improvviso del pallone da parte del Capitano, ha tirato un colpo di testa…il pallone è finito fuori dalla finestra…per strada passeggiava il Barone…il Barone ha sollevato il braccio e ha aspettato che il pallone s’incollasse nel palmo della mano destra, effetto calamita! ha alzato lo sguardo gridando: scurdatevellu…niji vincet ju torneu! ha stretto le dita scoppiando il pallone.
Totore dalla finestra: è solu nu Super Santos!

Staremo a vedere!

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Sin da ora, sono a disposizione del mio Capitano.

PS- P'favor n'm fat giucà m'porta, s'no sta trippa quandu la jettu!

Anonimo ha detto...

Ma ke turneo è???Pcchè s fà???

Anonimo ha detto...

Cavolo... anonimo ma leggi le cose scritte o guardi solo le figure?

"Pochi minuti fa si è concluso il primo raduno della HQ per l’occasione della 24 ore di sport che vedrà protagonista la squadra dell’Hermano Querido a Lenola..."

Ora che hai letto, te la fazzo(1) io la domanda:
- A cosa partecipa la squadra dell'hermano querido.

Comunque adesso ti metto un 5...
ma la prossima volta, se non leggi bene, chiamo direttamente la Mastra... e poi son cavoli!

(1)tipica espressione di Zanardi

MUSIC PROJECT GROUP ha detto...

Grazie ragazzi per l'impegno che state mettendo in questa bellissima manifestazione!

Chiunque voglia darci consigli e suggerimenti, oppure collaborare con noi può farlo pubblicamente su questo Post, (o anche sul nostro Blog), oppure privatamente all'indirizzo musicprojectgroup@tiscali.it !

Grazie ancora a tutti....

P.S.: Piero è uno spasso!!!

Anonimo ha detto...

x MUSIC PROJECT GROUP

Mi permetto di invitarvi ad individuare da subito come verranno spesi i soldi che alla fine resteranno in cassa.
Vi ricordo che la 24 ore nasce come manifestazione per la raccolta di fondi ad uso sociale (l'ambulanza, la beneficenza no profit, ricerca sul cancro e altro...).
Una volta deciso, pubblicizzate la cosa nel migliore dei modi , al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica nella partecipazione.

Sicuro che tutto andrà nel migliore dei modi...

MUSIC PROJECT GROUP ha detto...

Ok Clandestino...nella prossima riunione ufficiale decideremo tutti insieme come spendere i soldi anche se sinceramente non abbiamo la più pallida idea di quanti saranno; appena presa una decisione comunicheremo a tutti, attraverso blog, locandine, ecc.
Ciao Belli!

Anonimo ha detto...

Ma Gad Elmaleh è titolare?

Anonimo ha detto...

Gad Elmaleh titolare?
Credo che la decisione tocchi al mister "Frantz Hanz Albert Hanz Coach"

...personalmente non so come gioca Gad Elmaleh, ho provato a testarlo nella play station, ma non l'ho trovato neanche sotto la doccia!

Anonimo ha detto...

sinceramente sono più propenso a investire il rimante fondocassa per qualke opera sociale a Lenola. mmmm .. sono un po disilluso sulla beneficenza... non che non ci tenga alla ricerca sul cancro o ai bambini in africa...
Però penso che un investimento locale frutti più visibilità alla manifestazione e che ne beneficeranno tutti gli abitanti di Lenola che si impegnano e spendono nella 24 ore.
Forse è un discorso egoistico del tipo "tiriamo l'acqua al nostro mulino".. ma non vedo perkè debba essere meno valido della beneficenza. Comunque se le persone vogliono non devono aspettare una grande manifestazione per mandare un contributo a chi più preferiscono.
E come suggeriva qualcuno ieri sera alla Villetta si possono comprare ad esempio libri o video-documentari per la biblioteca, sistemare qualcosa che proprio nn funziona ( ipotetico budget intorno ai 200-500 euro) oppure investirli per una successiva manifestazione ( come facevate voi ).
[avevo pensato di realizzare con materiali di recupero dei cestini dell'immondizia per la racc. differenz. da mettere sul viale sul Colle. esempio visto dall'alto : 3 settori circolari sfasati di 120° con plastica vetro e indiff.] è un idea come tante che sensibilizza la cura attiva dell'ambiente....
Cmq ci metteremo d'accordo e sceglieremo la soluzione migliore..

Ma ora basta a pensare ai 4 spicci che ci resteranno (che è l'ultimo dei problemi di una manifestazione così imponente da coordinare)... è tempo di rimboccarsi le maniche.. vi aspettiamo numerosi!!!
Ciao Hermanos

Anonimo ha detto...

Felice,
l'idea di acquistare libri per la biblioteca, che proponevamo ieri sera sulla villetta, è buona e ancor più buona trovo la tua idea di realizzare cestini differenziati da posizionare sul colle o altre come quella di acquistare un nuovo gioco per "le giostre".
Ma ho la sensazione che questi potrebbero risultare interventi volti a sopperire carenze e problemi provocati da ciechi amministratori.

Alcuni di voi, scambiando opinioni, manifestavano l'intenzione di star lontano da questioni politiche e indicavo loro una soluzione alternativa quale la beneficienza ad associazioni no profit.

Comunque il mio era un piccolo contributo alla discussione e sono sicuro che saprete voi stessi trovare la giusta soluzione anche a questa problematica.

Inutile ricordarvi che, qualora avreste bisogno di qualcosa o pensate che possa risolvervi qualche problema durante la difficile preparazione della manifestazione, potete contattarmi in qualsiasi momento.

Buon lavoro a tutti voi

Anonimo ha detto...

grazie del supporto Clandy!
come ti dicevo ieri sera nn me ne frega niente della politica!

Ecco perkè se un gruppo di persone fa il bene del proprio paese quando ne ha l'opportunità mi sembra una cosa normale e sacrosanta e non "politica".

Al di là di qualsiasi fazione politica ci sia ad amministrare questo paese non mi faccio problemi a realizzare una piccola opera che migliora lo stato delle cose. Sono consapevole che se grazie a ciò qualcosa a Lenola funzionerà meglio ne beneficeranno anke gli amministratori.
Ma se mi devo fa iu "manichio" per ogni 5 anni di ammin. di destra per non arrecare loro alcun guadagno d'immagine... allora sono il primo cretino. eh si perkè metterei prima di tutto la "politica", dopo il mio paese e per ultimo i miei concittadini che potrebbero usufruire di quel servizio.
Invece credo che la Politica sia proprio il contrario.. Il paese prima di tutto! e se posso migliorarlo sono tenuto a farlo.

Un saluto a tutti... destroidi..sinistroidi ecc. ecc. eeeccciù

Anonimo ha detto...

ciao Ragazzi sono Salvatore della Banda ( mitica squadra delle scorse edizioni), come vi ho gia detto nella prima riunione la Banda non parteciperà come squadra però qualsiasi consiglio o aiuto che vi serve chiedete pure senza nessun problema, un in bocca a lupo per l'organizzazione ,ciao

MUSIC PROJECT GROUP ha detto...

Un ringraziamento speciale a Salvatore che, essendo un veterano della 24 Ore con la Banda, ci sta dando parecchie dritte sull'organizzazione dell'evento!
Grazie, il tuo supporto sarà utilissimo!!!
Ciao
Alex Plus

P.S.: POSTATE CONSIGLI E SUGGERIMENTI!!!

Anonimo ha detto...

Post non proprio rilevante...
Ma ho appena scoperto (corriere.it)
l'esistenza di wikitravel:

http://wikitravel.org/it/Pagina_principale

Il sito e' ancora poco sviluppato, per cui e' facile avere visibilita'..
Magari se qualcuno ha un po' di tempo si puo' inserire qualcosa su Lenola...

Ciao a tutti
Italo C.

Carmelo ha detto...

Grazie Italo,
provvederò io appena "ammollo" st'esame...
... anche se sinceramente tra me e l'esame preferirei essere io quello "a mollo"...

Sei sempre molto puntuale.

Ciao

Anonimo ha detto...

tanto siete i più forti, vi portate pure i fumogeni, chi come a voi?

Anonimo ha detto...

bella il Colantò!!!

oè ma na passiata t la vi ffa?

non deludermi ... ti aspettiamo!!!

a presto

Anonimo ha detto...

Poi dite che a Lenola c'è immobilismo.
E' con mia immensa soddisfazione che porto a conoscenza del popolo tutto della nomina e "assunzione" di due nuovi operai da parte del comune:
Bianchino e Stefano della bruna.
Al primo è stata affidata la cura "botanica" della SEV'C', consistente nella semina e manutenzione dei gerani posti nei vasi che dovrebbero abbellire forse la più decadente "passeggiata" pontina;
al secondo è stata data la gestione e la cura dei bagni pubblici sul colle. ( forse è questo il motivo della esosa spesa sostenuta per l'opera: avevano incluso gia i compensi della "bruna" ).
Cara opposizione, FATTI non CHIACCHIERE.
E non ci venite a dire che poi non facciamo mai niente di utile!!

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia, lascia fuori da questo post e da questa manifestazione la politica.
Grazie,
Alex Plus

Anonimo ha detto...

Avete fatto il vostro dovere.
Cosa c'entra con questo post?
Volete sentirvi dire bravi?
Brava la maggioranza!!
Tutti in coro?...

BHAA

Anonimo ha detto...

ma possibile che non riuscite a cogliere la satira, la simpatica metafora, la battuta di chi stamattina è passato per la sev'c' e ha visto bianchetto che curava i gerani e ieri sera ha visto stefano ai bagni.
è satira, non è politica.
io mi ci diverto anche solo a pensarle, certe cose, e a volte le esterno per rendere partecipi un po'' tutti dei miei cazzeggi, per smorzare i toni, per farvi fare due risate.
ma secondo voi posso mai essere uno della futura maggioranza?
io che mi diverto osservando quelli che fanno qualcosa di comico inconsapevolmente?
io mi limito ad annotare sul mio taccuino cerebrale, quello che noto, quello che sento, quello che avverto, per poi prendere spunto e divertirmi.
scusatemi se ho pensato di farvi sorridere.
la prossima volta, prima di solleticare la vostra impegnata e indaffarata materia grigia, ci penserò non due ma tre,quattro,cinque volte e se non dovesse bastare, ciccia!
tutti al mare!!!

Anonimo ha detto...

Uagliù! Accà stimm a che fà co gli pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un caro saluto a franco...
un caro amico sempre disponibile...
UN SIGNORE!

Anonimo ha detto...

Scusa "improbabile minoranza della maggioranza", non avevo capito che si trattava di satira...
Ciao e mi raccomando alla 24 ore...ti vogliamo tra noi, chiunque tu sia!

Anonimo ha detto...

Hola! Che mi piace sto blog quando e' motore di cose che si concretizzano. Purtroppo da qui e' un po' difficile aiutarvi fattivamente. Partecipo volentieri alla discussione da san Cristobal de las Casas. Bravi mpgroup! sul discorso della benificienza penso che non si dovrebbe chiamare piu cosi ma piuttosto scambio. Bisogna superare quell'aiutare a tutti i costi che molto spesso sembra un volersi lavare le coscienze sporche. Penso che per migliorare questo mondo serva stare accanto alle persone e non dietro almeno che non parliamo della pecori###. E' pure vero che uno non deve star li a sopperire alle carenze di chi ci amministra. Comunque le idee che avete tirato fuori sono molto interessanti.
Saludos a todos

Anonimo ha detto...

Hola Pilu,
che bello saperti a Las Tazas... bel posto..incantevole.
A qualche kilometro (5/6) da lì, c'è un villaggio con una chiesa (straordinaria) dove fanno ancora riti con sciaimani. Credo possano anche farti entrare. Li troverai San Juan e San Juan minor (è il suo aiutante)...
Purtroppo noin ricordo il nome... ma se chiedi sapranno tutti indicarti il villaggio.
Ancora un consiglio per te: avrai notato tutti i bimbi e, soprattutto, bambine che ti chiedono un peso... li mandano li i genitori in modo che possano racimolare qualche soldo.
Evita assolutamente di dare pesos ai bambini ma, qualora vuoi dare loro un contributo, prendine 4/5 e portali a mangiare con te da qualche parte (un pasto ti costa pochi pesos).
Oppure acquista da loro qualche braccialino... a distanza di anni ne porto ancora uno al polso regalatomi da Maria...

un beso enorme,
hasta luego Pilu...

Anonimo ha detto...

Scusa Pilu... a San Cristobal (e non a las Tazas).

Anonimo ha detto...

X Carmelo, in bocca al lupo per l'esame...

X Felice, certo che vengo a Lenola... Ci vediamo il 6 Agosto...

Buona estate,

Italo

Anonimo ha detto...

Quset'anno le 24 ore avranno la valenza di un mondiale di calcio, dato ke sono 4 anni ormai dall'ultima edizione e la prossima è ancora tutta da decidere ( propongo di lasciare la decisione al defender, stile America's Cup.).
Ad ogni modo non vedo l'ora ke si inizi...
Lo sforzo degli organizzatori è encomiabile, meritano un applauso..

Anonimo ha detto...

la 24 ore!!!!!!!QUANDO???beh ...quanti ricordi...grazie ai ragazzi dell'mpg...non sarà facile organizzare una manifestazione del genere ma questo è il blog giusto per ricevere consigli...
Beh in bocca al lupo ragazzi....
francesca.

Anonimo ha detto...

Problema esami che non finiscono nemmeno a 45°C sono rimasto indietro con temi e argomenti,
ma un altro piccolo sforzo e finisco, e poi sono attivo pronto a scendere in campo per giocare e aiutare questa manifestazione a svolgersi.
Un saluto a quei bevibirra a tradimento dell mpg, etranquilli che se mi frlla qualcosa di buono in testa ve lo dico. Al grande Italo ch scrive da lontano ma con la testa c'è vicino, a Carmelo che l esame gli è andato bene, Pilù che non ho capito dove caz stà..
Non oso dimenticare il mister Piero e tutto L HQ.
a presto, virtualmente e fisicamente.
Ciao belli......

Anonimo ha detto...

Caro Silenzioso...

Pilù è i Messico.

Tu invece, p mò, penza a studià...

In culo alla balena per gli esami.

Anonimo ha detto...

vaju ma quandu s fa la 24 ore?

Anonimo ha detto...

Per project group:

la getto così, da un'idea di un paio di anni fa, mai andata in porto.

Nella 24ore potete inserire un nuovo gioco a squadre:
"SMS SPEED"
gara di sms a tempo.

la Giuria renderà visibile, un cartello dove ci sarà scritta la frase "XXXX XX X X X" (le frasi potranno essere composte anche con abbreviazioni o vocaboli in inglese, o non so...)
da quel momento i concorrenti dovranno inviare più velocemente possibile un sms che riporti esattamente la frase del cartellone ad un numero di cellulare in possesso della Giuria.
L'SMS esatto in ogni sua parte che arriverà per primo sul cell avrà diritto a 10 bonus, 5 al secondo e 3 al terzo.
Dopo 10 round chi avrà totalizzato più punti si prende i punti nella classifica generale.
Resta da decidere quanti concorrenti parteciperanno per rappresentare la propria squadra.

a presto...

Anonimo ha detto...

che idea!

Anonimo ha detto...

Bellissima idea clandestino!!! Fantastica ed innovativa!!!
Grazie!

X Anonimo: La 24 ore si farà l'11 ed il 12 Agosto...

Ciao a tutti....Aspettiamo ancora consigli!

AlexPlus

Anonimo ha detto...

Questa cosa dell'SMS SPEED è proprio una figata!
Non vedo l'ora di mettere in mostra la velocità del mio pollice.
Sarà una gara anche tra noi amiche...

Anonimo ha detto...

Ci siamo quasi...ultimi ritocchi e uscirà finalmente la locandina ufficiale della 24 ore di sport...l'attesa sale, si deliniano le prime combriccole di squadre...i ricordi delle passate edizioni passano come flash ed il cuore batte forte al solo pensiero!
Speriamo in una massiccia affluenza; i più ansiosi sono quelli che già l'hanno vissuta, forse i più giovani non ricordano o non sanno quale emozione si prova...guardare il campetto alle 4 di mattina illuminato, con la musica di Radio 24 ore che non si ferma un attimo, mille magliette colorate...
Cerchiamo di coinvolgere i più giovani, dai 12enni ai 18enni!!!
Ce la possiamo fare, uniti insieme!!!
AlexPlus

Anonimo ha detto...

a me questa degli sms sembra una stronzata

MUSIC PROJECT GROUP ha detto...

Su www.musicprojectgroup.blogspot.com è possibile consultare la locandina con il logo della 24 ORE DI SPORT 2007, le squadre, i colori...
E' possibile, inoltre, effettuare le iscrizioni on-line!

Vi aspettiamo!

MUSIC PROJECT GROUP