mercoledì 18 aprile 2007

TORNEO DI SCOPA


Sono aperte le iscrizione al Torneo di Scopa che si svolgerà martedì 1 maggio a partire dalle ore 11,00 in piazza Cavour.

La quota di partecipazione al torneo è fissata in 10 squar... scusate, in 10 euro a coppia!

Per le iscrizioni rivolgersi presso il Bar dello Sport e il Bar "deret i francuni".


9 commenti:

Anonimo ha detto...

SCOPA

Anonimo ha detto...

Salvatò...
abbiamo detto a COPPIE!
Da solo puoi farti un solitario...

Anonimo ha detto...

I giocu solo cu la maestra clotilde.
Ve scuppamu!

Anonimo ha detto...

Caro clandestino quando ho visto il post sono stato preso da un flash back che mi ha riportato alla mente il torneo dell' ultimo primo maggio, e preso da un eccesso di vona mi e venito su Scopa.

Anonimo ha detto...

C'è poco da dire, dal College of "Derete i francuni", dalla Bare University "Sport", dalla M.U.R (Munstron University of Rocco) & dalla Saint Martin High School sono usciti i migliori scopatori di Lenola.
E' un privilegio poter assistere "LIVE" in piazza Cavour ad un evento del genere! Questi campioni tireranno bastoni, sfodereranno spade, riempiranno coppe, ma non regaleranno denari.

Anche se non sono diplomato presso una delle scuole sopra citate, spero di avere la possibilità di partecipare in coppia con il Prof. Franz Hanz.
Non potrò mai dimenticare la schiacciante vittoria ottenuta al Miracolle in occasione di una delle feste organizzate dall'A.C.R. Dottore, scopiamo insieme?

Anonimo ha detto...

Il bello di queste università e che come test d'ingresso e richiesto sicuramente la maggiore età ma una predisposizione alla bevuta almeno da (25/30).
Università esigenti non ce che dire.

Anonimo ha detto...

Intanto aggiungo, per chi non fa parte dell'associazione e si chiede il perché di un torneo di scopa, che l'evento è inserito all'interno di una manifestazione ancora più grande, che ormai da un paio di anni ci vede protagonisti il 1° maggio a Lenola.
La manifestazione si svolgerà in piazza Cavour, in cui cercheremo di creare un contesto multicolore: dal torneo di scopa alla presenza di "Radio Rava", che ci accompagnerà per l'intera giornata (chiunque fosse interessato ad una mezz'ora autonoma di programmazione può rivolgersi a noi per prenotarsi: hermanoquerido@hotmail.com), il pomeriggio inizierà il "gran concerto" che vedrà alternarsi, sul palchetto della piazza, molti gruppi musicali... dal reggae, alla musica popolare, al rap, al rock... ce n'è per tutti i gusti! E' gradita la presenza di voi tutti dal mattino, per approfittare del buon cibo (e del buon vino!) servito a pranzo e a cena dall'associazione. E inoltre per condividere insieme una giornata di riflessione e di gran festa: quest'anno il tema della manifestazione sarà "Le morti sul lavoro", a proposito verrà esposta una mostra.
Buon primo maggio a tutti! E buon lavoro a tutti noi, affinché la nostra perseveranza dia ancora un senso ad una presenza alternativa in questo paese.
Tiziano.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti i ragazzi del blog e complimenti per ciò che stanno organizzando per la festa del 1 Maggio. Sono di Terracina e volevo la conferma dell'eventuale partecipazione dei briganti di frontiera all'evento.
Un grande in bocca al lupo
Antonella

Hermano querido ha detto...

Ciao Antonella,
sembra proprio di si, abbiamo sentito poche ore fa alcuni componenti, la loro esibizione la programmiamo attorno alle sette.
Attorno! Potrebbero comunque esserci variazioni.
Grazie dell'interessamneto e dei complimenti.