Eheheh... già dal nome!
Quelle miss-credenti delle ragazze del Capannone, presentano:
...accorriamo in massa, domani, al capannone,
via Pietra Gossa, Fondi (LT)...
info: ilcapannone
Si prega di riavviare Lenola in modalità socialmente compatibile
Quelle miss-credenti delle ragazze del Capannone, presentano:
Scriveteci a:
I disegni del calendario sono il frutto di uno scambio culturale tra una scuola primaria del Chiapas e una italiana. I proventi finanzieranno la costruzione di un centro di formazione per educatori nel marez San Manuel, Chiapas.
Per acquistare i calendari potete rivolgervi ai seguenti punti vendita:
- Scuola primaria "Renzo Tatarelli" Lenola(LT)
- Rosticceria "La Sevici", Lenola (LT)
- Collettivo di ingegneria, via Eudossiana, Aula 2, Roma
Sei persone ai vertici di Acqualatina spa sono stati raggiunti da ordinanza di custodia cautelare per associazione a delinquere, abuso d'ufficio, frode nelle pubbliche forniture, falsita' ideologica in appalti pubblici, e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.
di seguito i link che riportano la notizia:
commenta qui di seguito!La dichiarazione di fazzone...che si preoccupa di acqualatina!
3 commenti:
SCUSATE IL COMMENTO POCO PERTINENTE AL POST, MA CHE SEMPRE DI FESTA TRATTA :-)
SU www.musicprojectgroup.blogspot.com
L'EVENTO NOTTE ELEKTRONICA 2008 DI PASQUA!!!
MP GROUP
Ragazzi, perdonate il cinismo, ma non ritenete opportuno, dopo esservi dedicati alla festa della Topa, che è importante azz……se importante (soprattutto per quello che realmente rappresenta, nello specifico, la festa della donna, 8 marzo 1908, una giornata da non dimenticare) sacrificare un po’ del vostro tempo libero e spendervi, nei limiti del possibile, solo per questo mese, nella politica locale e nazionale, quella politica che molti di voi disapprovano ma nel suo sudiciume o teatrino, inevitabilmente, rappresenta ancora la principale artefice della qualità della vita soprattutto per le donne?
Un abbraccio write26.
P.s. Tantissimi affettuosi e sinceri auguri a tutte le ragazze dell’HQ.
Carissimo write26 innanzitutto ti ringrazio per gli auguri, poi ti volevo dire, sempre in modo cortese, che, purtroppo, non è facile trattare i temi di politica su questo blog, non tanto per noi dell'H.Q., ma per i lettori, in quanto c'è sempre qualcuno che non la pensa come altri e scatta la polemica, spesso volgare!
Io non dirigo il blog, quindi non so dirti cosa verrà o non verrà pubblicato, ma credo che chi è l'addetto a l'inserimento stia già programmando qualcosa!
Ti ringrazio di nuovo per gli auguri
Baci
Posta un commento