martedì 11 settembre 2007

E allora giochiamo!

Ricordo, quando ero piccolo, la viva speranza di trovare nonno al bar, era lui che mi dava gli spicci (a volte erano ramanzine ;-) per giocare a Zombie, Space Invaders, Tetris, Pacman e al mitico Flipper. Giocare è sempre stata un’attività cui la tecnologia ha posto grande interesse, oggi, grazie a internet, possiamo entrare nel favoloso mondo dei videogame gratis da casa.

Il gioco linkato in basso è molto semplice, in sostanza si tratta di una variante simpatica della pallacanestro, sfidate un vostro amico (potete giocare dalla stessa tastiera) o il computer: usate le freccette “destra” e “sinistra” per muovervi e “su” per saltare, colpite la palla con la testa e…buon canestro!

Crazy Ball Canestri



Avete 4 minuti di tempo per tirare la palla il più volte possibile nel canestro dell'avversario. Tasti: FRECCE DIREZIONALI




Provate anche tutti gli altri giochi che trovate su http://www.knickers.it/ diteci quali sono quelli che più vi piacciono, potremmo creare una sala giochi virtuale dove poterci sfidare a vicenda!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo, ho imparato in breve tempo, nella categoria facile mi aggiu magnatu!

Anonimo ha detto...

Categoria Medium: ben 11 a 3 hehhe he

Carmelo ha detto...

Se tiziano finisce d romb ju c...o via MSN, forse vinco na partita...
eheheh

ciao Tizio!

Anonimo ha detto...

CRONACA DI UNA SCONFITTA ANNUNCIATA:
scelgo il livello facile perchè, cusi rico, forse facciu ju fenomeno.
L'inizio è tutto un programma 5 a 0 per il mostriciattolo verde. vabbè mi devo abitua ed adatta..e infatti si iniziano a vedere i primi colpi tanto che arrivo quasi in una inaspettata e insperata rimonta a meno 3 al 9 a 6 per il verdognolo. Ci sto ci sto mi dico convinto e invece in 2 minuti e mezzo e l'apocalisse,il tracollo di un mostriciattolo arancione che credeva di vincere con il suo tatticismo e invece è stato sopraffatto nettamente dalla fisicità e dall'elevazione di queso verdognolo niente male per elevazione e forza fisica. Il risultato 26 a 9 per il pc per chi giocava in casa...per l'arancione c'è ancora molto da lavorare soprattuto sul piano mentale e fisico (ai riti m annu vnuti i crampi) ma anche sulla tecnica va...e anche di molto!
scherzi a parte è stato davvero forte, complimenti a chi l'ha messo perchè era tipo bar sport, perdevo e perdevo ma mi divertivo sempre a passare il tempo davanti a questi giochetti stile così!se vinco v facciu sape metto ju titolo ngoppa la gazzetta!

Anonimo ha detto...

Grazie dei complimenti inesperto!
Aspetto che qualcuno faccia meglio di quanto ho fatto io: ta tat atata poc! CANESTRO eheheh
è vero il verde ha un'elevazione e un colpo di testa eccellente...ma queste sono solo chiacchiere...qui bisogna essere competitivi !!
Mangio qualcosa, mi metto in forza e proverò il livello esperto...vi farò sapere il punteggio.

Anonimo ha detto...

pierrot pierrto gioca e lotta e vincerai non ti lasceremo mai!si dai battilo anche per me io mi devo allena bene le dita prima di anda là non posso rischia n'altra figura poi alla stampa che ci racconto??!: )

Anonimo ha detto...

è proprio vero, il tifo vale e come se vale! Alla categoria più difficile l'omino blu è letteralmente rimasto esterefatto dalla mia tecnica: il muro...ho giocato contrastando le sue palle elevandomi agilmente in controtempo che sfizio.

Categoria Hard: 10 - 4 per Pierrot

Anonimo ha detto...

CRONACA DI UNO CHE SI STAIMPARANDO:
bene l'ultima volta osno uscito dal campo con le ossa rotte,bè oggi un po mneo..sono arrivato a un passo dal colpaccio ragazzi, 17a15 e fino a 40 secondi dalla fine 15 15 pari a combattere con il solito verdognolo!La condizione cresce la determinazione pure, l'arancione è pronto a fare grandi cose dentro quei canestri a volte s'è dimostrato anchesuperiore del verdognolo facendo da padrona la partita dei rimbalzi (mica siamo come l'italia ieri!) ragazzi ci sono quasi, sono pronto alla conquista del verdognolo e del suo campetto di canestro!al prossimo dopo partita allora!

Anonimo ha detto...

Inesperto, ma mi spieghi come fai a fare tanti canestri?
Sono solo quattro minuti, quattro maledettissimi minuti per saltellare e cercare di mettere quella palla dentro quei tubi...o forse che forse il tuo computer sarà un 3Ghz mentre il mio è un vecchio affaticato 800Mhz che manda gli umini a uno all'ora...

Anonimo ha detto...

non lo so come faccio so solo che non devi mai abbassare la guardia e fare pressing sul verdognolo e poi...salta salta salta e colpisci!!

Anonimo ha detto...

23-9 per me....la medium...
tiz.

Anonimo ha detto...

18-9 la hard...però senza musichetta, valo lo stesso? M' steva a rincoglionì!
tiz.

Anonimo ha detto...

A questo punto dobbiamo stabilire se nella categoria hard il mio 10 - 4 vale meno del 18 - 9 di Tiz,
...se così fosse sono pronto a tornare in campo dopo tre giorni di riposo (causa Madonna) e lo straccio quel saltellomane!