lunedì 23 giugno 2008

No! Ci vo na canna...

No! Ci vo na canna…

Si ci vuole proprio, ci rilassa, ci fa stare bene, ci entusiasma, ci fa percepire l’invisibile, come questa auto per esempio, guardatela un po’, la mitica vecchia auto completamente fatta di Marijuana.

E di chi era?

Ma di Ford, chi mai avrebbe potuto costruirsi un’auto fatta tutta di Marijuana, lui l’affarista per eccellenza Henry Ford. Non ci credete? Leggete questo articolo di Virginia Fiume, sono rimasto stranito anche io!

Ci vo na canna, si ci vuole proprio, ma solo se ci fa stare bene, se ci entusiasma e se ci fa percepire l’invisibile, però attenzione perché ciò che è invisibile è anche pieno di insidie, di curve, di sorpassi, di gas, di smog, di sghe di sgo vabbè...

Pierrot

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah!
ci vorrebbe 'na canna?
mi piace 'sta campagna contro la droga.
io non pippo però fumo!
sì sì bello slogan!

Swan ha detto...

Anonimo forse non hai capito il senso del post.
Fatte na canna e rileggi attentamente e guarda oltre il senso letterale delle parole usate.
L'utilizzo della canapa è infinito e pulito...ma noi abbiamo il petrolio,il nucleare,il nylon...vuoi mettere!!!
Sapete cosa significa la parola NYLON?
Now You Little Old Nippon
Fu coniato dagli americani quando scoprirono questo materiale giudicato,da loro, migliore della canapa asiatica fino ad allora usata per produrre il 90% dei prodotti in uso in quel periodo.

Pierrot ha detto...

E la cosa che irrita ancora di più Swan è la massiccia campagna antiproibizionista intrapresa di conseguenza. Sapevano bene della droga POTENTE che stavano per immettere sul mercato, altro che canna e droga per negri! lo sapevano bene che di li a poco nessuno avrebbe saputo farne a meno di quello che interessava a LORO. E perchè il piano funzionasse c'era bisogno di cambiare secoli di tradizione...mah! lo dico io anonimo.

Produzioni "Repartopelledoca" ha detto...

uhmmmmmmmmm...... Molto interessante ma non ho ancora capito bene il significato.