mercoledì 25 giugno 2008

Beni culturali, convegno a Roma

Si svolge domani 26 giugno a Roma il convegno “Culturalmente produttivo. I beni culturali, risorsa per lo sviluppo sostenibile del Lazio”. Il convegno è organizzato in occasione della mostra “Abbazia di Fossanova. 800 anni tra storia e futuro”. Partecipano, tra gli altri, il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, il direttore generale di Sviluppo Lazio Gianluca Lo PrestiGiulia Rodano (Cultura, spettacolo e sport), Francesco De AngelisLuigi NieriFiliberto Zaratti (Ambiente e cooperazione tra i popoli). L’appuntamento è presso il Complesso del Vittoriano, Sala Gipsoteca dalle ore 9.30 alle 18.00. Per scaricare il programma clicca qui.

Post Scriptum

In via insolita pubblico un post non in linea con il nostro blog.

CTRL ALT CANC è un blog che tratta temi di interesse sociale, artistico che non si pone come obiettivo d’informare la cittadinanza su iniziative puramente politiche. Tuttavia, qualora non ne fossero a conoscenza e consapevole dell’importanza di dare spazio a taluni argomenti, suggerisco agli amministratori locali di maggioranza, di minoranza, ai delegati alla stampa, ai gemellaggi, alle politiche giovanili etc. di visitare il sito Sviluppo Lazio. Inserendo i propri dati nella colonnina a destra si potrà ricevere periodicamente la newsletter informativa delle attività, gli incontri e gli appuntamenti importanti che riguardano la vita politica della nostra regione. Sarebbe opportuno “forse” creare un blog, o magari un sito in linea “affari pubblici” che centralizzi la propria attività su questo topic. I presenti agli incontri di primario interesse per la nostra comunità disporrebbero così dei mezzi per esporre ai cittadini le tematiche trattate, le possibilità avanzate dagli amministratori regionali e quant’altro.

Pierrot

3 commenti:

Produzioni "Repartopelledoca" ha detto...

Siccome vorrei parlare di musica come faccio a scrivere dei post?

Hermano querido ha detto...

Ciao ryder,
scusa il ritardo.
Comunque se vuoi scrivere qualcosa per pubblicarlo sul blog inviaci una e-mail (hermanoquerido04@hotmail.com)con il testo e le foto che vorresti includere nel post.

Produzioni "Repartopelledoca" ha detto...

Grazie!!