giovedì 20 novembre 2008

Briganti Live

Sabato 13 Dicembre
al Cinema Lilla
serata all’insegna del folclore Lenolese

I Briganti di Frontiera, attraverso un percorso musicale in parte inedito, renderanno omaggio agli artisti che hanno esaltato con i loro ritmi e i loro canti le tradizioni del nostro paese. L’appuntamento è per le ore 21:30.

sito dei Briganti di frontiera
sito dell'Ass. Storico Culturale dei Monti Ausoni

6 commenti:

Politiche Giovanili Lenola ha detto...

RAGAZZI C'è UN ERRORE...LA SERATA CHE ERA PREVISTA PER IL 22 NOVEMBRE CON I BRIGANTI DI FRONTIERA è STATA SPOSTATA AL 13 DICEMBRE A CAUSA DI PROBLEMI LOGISTICI ED ANCHE PER DARE MAGGIORE VISIBILITà ED IMPORTANZA A QUESTO GRUPPO MUSICALE (infatti è in ritardato l'usicta del materiale pubblicitario).
LA SERATA E' STATA QUINDI SPOSTATA AL 13 DICEMBRE SEMPRE ALLE 21:30 E SEMPRE AL CINEMA LILLA.
MI SCUSO PERSONALMENTE PER L'INCONVENIENTE.
ALESSIO

Hermano querido ha detto...

E' bene che questi tipi di eventi e i Briganti in particolare godano di maggiore visibilità e di una meritevole campagna pubblicitaria. Grazie per la tempestiva comunicazione e buona giornata.

Politiche Giovanili Lenola ha detto...

Grazie Hermani per lo spazio...ne approfitto per comunicare le altre manifestazioni nell'ambito di questo "progetto musicale";
* SABATO 29 NOVEMBRE - THE BLUES BEERS
* VENERDI 5 DICEMBRE - ON, RICORDANDO FABRIZIO DE ANDRE'
* SABATO 6 DICEMBRE - ICE-PEACE UNPLUGGED
* SABATO 13 DICEMBRE - BRIGANTI DI FRONTIERA
* SABATO 20 DICEMBRE - LE TRACCE

Tutti gli appuntamenti si terranno al Cinema Lilla a partire dalle 21:15...speriamo in una partecipazione massiccia della popolazione.

Swan ha detto...

Giovedi 27 Novembre 2008.
Giornata pacifica e non-violenta di mobilitazione nella città di Fondi per parlare del fenomeno dell’estremismo di destra, con la proiezione di “Nazirock”, alla presenza del regista Claudio Lazzaro.
Questo film-documentario racconta l’estrema destra vista dall’interno: la sua musica, i capi, le alleanze, i rituali, lo sdoganamento politico che sta aprendo ai nazifascisti italiani le porte del potere istituzionale.

La proiezione, organizzata dall’Associazione “Murales”-Arci in collaborazione con il Partito della Rifondazione Comunista circolo “P. Impastato” si terrà a Fondi giovedì 27 novembre 2008 proprio nel giorno in cui a Fondi viene inaugurata la sede del movimento politico di estrema destra Forza Nuova alla presenza del suo leader Roberto Fiore, condannato a nove anni per banda armata.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso la sala “Tom Benetollo” nella sede dell’Associazione “Murales” – Arci in via Ponte Gagliardo 33 (nei pressi del Palazzetto dello Sport).

Abbiamo il compito di presidiare moralmente e politicamente la nostra città e il nostro territorio da rigurgiti di questo tipo; abbiamo l'obbligo di spiegare cosa è veramente quel movimento politico.
Richiamando a condividere i valori democratici e antifascisti che dovrebbero essere patrimonio di tutte e tutti invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa alla nostra iniziativa pacifica e non violenta che sta già raccogliendo numerose adesioni di cittadine e cittadini e di realtà sociali.

f.carroccia ha detto...

hey ma i miei amici dell'hermano dove sono andati a finire?!

Anonimo ha detto...

Chi l sà, m'sa che ann iti a fatja...