venerdì 8 febbraio 2008

rock into the wather




Scorri nella vita, vieni
sei l’amore, solo
tu del sonno eterno
sai velarne l’odore.
Pierrot

6 commenti:

Lisergic Synaesthesiae ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
StarmanBlogger ha detto...

c'è anche la chiusura sul sole rosso! very Japan addicted!!

XD

Pierrot ha detto...

Ciao Starman, è un piacere cogliere la tua presenza da queste parti!
Come avrai notato acqua e politica ultimamente stanno sollevando aspre diatribe. Week end Lenolese? Stamattina brilla un sole incantevole, chissà che non ci si imbatte in qualche vicolo sulla Rava.

Carms hai colto nel segno quanto dici: penso che le persone debbano cominciare a capire che della loro condizione personale possa non importare un fico secco a chi pretende (perchè, cazzo, sarebbe bene che si cominciasse a pretendere simili atteggiamenti) che non si sprechino risorse.
Ecco! “Debbano”…cominciare a capire, ma chi, in quale epoca, in quale angolo d’Italia, quante sono le persone che mettono da parte i loro comodi (perché è di questo che si tratta) per nobili cause come quelle che sollevi insieme a Clandestino e Pierluigi?
Quel debbano contiene il problema, non si può dire “tu devi!” Non puoi pretenderlo, quello che puoi fare è informare e devi anche farlo in un certo modo se vuoi “giustamente” mettere la pulce nell’orecchio.

Vix, mi sembra che te la sei presa un po’: quando ho detto che non riconoscete di essere dei perdenti intendevo in campo politico. Vanne fiero! Solitamente un buon politico è un figlio di…. Ci sono mille altri campi dove puoi mettere a frutto le tue qualità. Poi se ti interessa tanto la cosa pubblica non sono certo io a fermarti, non ne avrei la forza.

Buona giornata a tutti.

StarmanBlogger ha detto...

ehhehe Pierrot...spero di imboccare per il vicolo giusto allora ;)

arrivo nel tardo pomeriggio comunque, prima si partecipa alla NO VAT!

link:
http://www.facciamobreccia.org/

Anonimo ha detto...

sul blog dei ragazzi dell'a.c. un piccolo e orgoglioso elogio ai giovani lenolesi!

Anonimo ha detto...

water senza H.